Importante successo per l’Under 14 del Montebianco Pieve Volley, che si impone 3-1 sulla Pallavolo Garfagnana (13-25, 25-14, 25-12, 25-23) al termine di una gara in crescendo.
Dopo un primo set difficile, in cui la squadra ha faticato a trovare ritmo e precisione, le ragazze di mister Lastrucci non si sono arrese e hanno cambiato marcia completamente.
Dal secondo parziale in poi le nostre atlete hanno alzato il livello del gioco, facendo la differenza soprattutto al servizio: numerose battute vincenti hanno messo in difficoltà la ricezione avversaria, permettendo di ricostruire e contrattaccare con efficacia. Ottimo anche il lavoro a muro, che ha spento le iniziative offensive delle avversarie.
In attacco la squadra ha mostrato determinazione e varietà di soluzioni, trovando continuità e chiudendo con autorità il secondo e il terzo set.
Il quarto set è stato il più emozionante: punto a punto, con il fiato sospeso fino all’ultimo pallone, chiuso sul 25-23 grazie alla testa e al cuore dimostrato dalle ragazze.
Ottimo lavoro, avanti così!
