Volley Project Pignone-Montebianco 3-2 (25-22/22-25/25-14/16-25/15-23)
Si è chiuso con una immeritata sconfitta al tie break il campionato under16 femminile in terra fiorentina contro il Pignone che anche all’andata si era imposto 3-2 dopo un’altra battaglia durata più di 2 ore di gioco. Il gruppo nato a Settembre grazie alla disponibilità di un nostro portacolori prima da atleta e poi da dirigente e adesso anche da allenatore, Luca Pontanari, si è ben distinto in questo campionato del tutto nuovo per la nostra società ed è riuscito a rendere cara la pelle contro tutte le avversarie incontrate dimostrando di aver creato un ottimo gruppo.
La partita è stata un alternarsi di emozioni come denotano i parziali e ad un set perso tirato nel punteggio ne è seguito uno vinto alla stessa maniera così come il terzo set perso male ha avuto il contrappeso del quarto set vinto senza storia. Si è arrivati quindi al tie break dove solo x una inezia le nostre ragazze non hanno avuto la soddisfazione di vincere e poter concludere cosi il torneo al quarto posto in classifica. Un grazie di cuore va a Pontanari e a Lisa Corsi che lo ha coadiuvato per la disponibilità e dedizione dimostrata in questi mesi di collaborazione.
Montebianco Pieve Volley: Agnelli, Abate, Benincasa, Calò, De Marco, Di Piazza, Francini, Fosco, Fiore Barbara, Fiore Vanessa,Renna, Romani.